Soulkitchen Glorious Bastards
15 novembre 2019
Lingua originale dell'articolo: Deutsch Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

Uno dei miei hobby preferiti: mangiare! Mi piace il cibo sano con molte verdure e poca carne, ma a volte mi piace abbondante. Darei molto per un hamburger davvero buono. Proprio come farei per una bistecca succosa. Quindi sono molto felice che ci siano tre (più o meno) nuovi posti a Innsbruck che soddisfano tutti i miei desideri, anche se i ristoranti sono abbastanza diversi (proprio come i miei gusti), sono tutti e tre da visitare.

I gloriosi bastardi

I Gloriosi Bastardi si sono trasferiti nell’ex Soulkitchen: “il Fornaio”, “il Macellaio” e “il Birraio”. Il panettiere, il macellaio e il birraio. Spoiler minore: I vegetariani e i vegani non hanno davvero bisogno di leggere oltre. A meno che non gli dispiaccia mangiare in un posto dove il mangiare carne viene prima di tutto ed è – gioco di parole – glorificato. Se non ti dispiace cenare accanto a tagli di manzo decorativamente appesi, troverai gustose alternative vegetariane nel menu. Personalmente, so apprezzare molto una buona bistecca e comunque adoro gli hamburger.

Salat

Anche i vegetariani non devono morire di fame.

Il segreto dietro le bistecche tenere e incredibilmente succose è lo speciale metodo di stagionatura Dry Age. I tagli di carne di manzo locale sono invecchiati a secco fino a 30 giorni nella stanza a clima controllato del ristorante. Grazie all’alta temperatura della griglia Josper, il sapore dei tagli viene sigillato attraverso la tostatura e l’affumicatura simultanea. Hai l’acquolina in bocca? Giustamente!

Koch in der Soulkitchen Glorious Bastards

Qui cuciniamo, arrostiamo e cuociamo con amore.

Grill mit Steaks

Gli amanti delle bistecche hanno i loro soldi.

Cosa rende un hamburger davvero buono? Secondo me, è il pane! Certo, anche la carne è incredibilmente importante, ma se il pane non si adatta e si sfalda, l’hamburger è gustoso solo a metà. Quindi è un lavoro per“il fornaio“: le brioche hanno un sapore leggermente dolce, sono morbide ma non mollicce. Perfetto! Non posso dire molto sulle qualità del“Birraio” per esperienza personale, mi affido al giudizio del mio amico e questo va bene.

Burger mit Süßkartoffelpommes

Sono un fan assoluto degli hamburger! Il mio contorno preferito: patatine fritte di patate dolci.

Festa di apertura

La festa di apertura ha avuto luogo il 28 ottobre. Grazie a un buffet volante, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di banchettare con tutte le prelibatezze del menu. E posso dirvi: wow! Questo è davvero un buon posto per mangiare. Si può anche sentire una leggera vibrazione hipster. Per esempio, quest’anno ho imparato come indossare i miei cappelli e che non è assolutamente necessario toglierli in una stanza riscaldata.

BAr Soulkitchen Glorious Bastards

Tutti sono molto occupati all’apertura.

L’unica cosa importante è che il cibo abbia un buon sapore e credetemi, è così! Siamo stati qui anche con i nostri due ragazzi (vivaci) e nessuno ci ha guardato male. Il mio piccolo buongustaio ama questo posto – anche senza un’area giochi o un altro programma per bambini.

ROCK`S Grill & More

L’interno mi ricorda un po’ un mix tra una tavola calda americana e l’Hard Rock Cafe. Condivide quasi il nome con quest’ultimo. Ci sono foto di musicisti famosi sui muri e i menu sembrano dischi.

Rock'S Grill

Mi ricorda un po’ una tavola calda di un vecchio film americano.

Speisekarte im Rocks-Grill

Rock anche sul menu

Quando entro nel ristorante per la prima volta, voglio davvero un buon hamburger succoso. Ma un’occhiata al menu mi dice che ci sono “solo” panini. E insalate, bistecche, tiramisù, cheesecake e molto altro. Così la mia delusione è limitata e svanisce completamente quando arriva la mia “Rock’s Premium Salad”: insalata mista, verdure grigliate e filetto di manzo. Non solo suona bene, ma ha anche un buon sapore. La mia ragazza ordina un panino con patatine dolci e anche lei è completamente soddisfatta.

Sandwich mit Sükartoffelpommes

Un panino delizioso con patatine dolci, che ti mette di buon umore.

Il cibo ha un sapore davvero delizioso. Grazie alla sua posizione su Museum Street, ROCKS Grill è super centrale. Perfetto per coloro che vogliono fortificarsi dopo un giro turistico. Se lavorate nelle vicinanze, dovete assolutamente fermarvi durante la vostra pausa pranzo. Ci sono ottimi menu per il pranzo, sempre diversi, a prezzi equi. Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina Facebook di ROCKS Grill.

Innsbruck di Nguyen

Il ristoratore Thien Nguyen, che gestisce già tre ristoranti di grande successo a Vienna, è il nuovo inquilino del noto ristorante Cammerlander. Il Cammerlander è storia, ma Nguyen gestisce qui il suo ristorante pop-up con cucina vietnamita. Cosa si intenda esattamente con questo non era del tutto chiaro a me, un filisteo. Ma non vedo l’ora di conoscerli. Il menu offre molti piatti di spaghetti di riso con carne, frutti di mare o verdure – più insalate, involtini primavera ed estivi, ma anche piatti più sostanziosi come la pancia di maiale brasata o il polmone di manzo arrosto. Ho ordinato i noodles di riso con manzo e sono rimasto deliziato. Erano una vera delizia con la loro nota fresca di agrumi. Questa delizia è disponibile in questo luogo fino al 2020. Nguyen’s è un ristorante pop-up, quindi ha una data di scadenza. Ma se volete provare il cibo, avete ancora un po’ di tempo.

super lecker

Un piccolo antipasto: involtini primavera vietnamiti.

Reisnudeln mit Rindfleisch im Nguyen’s

Super gustoso: spaghetti di riso con manzo.

Questa non è stata certamente l’ultima volta che siamo andati da Nguyen. Da un lato perché il cibo ci è piaciuto molto, dall’altro perché è a misura di bambino. Il Cammerlander aveva una grande area giochi, che può essere utilizzata anche nel nuovo ristorante. I genitori sanno che questo vale il suo peso in oro quando si vuole mangiare in pace.

Importante: bisogna assolutamente prenotare, Nguyen’s è molto frequentato. Noi non l’abbiamo fatto e siamo stati solo fortunati ad ottenere un tavolo, e probabilmente solo perché eravamo già lì alle 17:30. Per essere onesti, però, abbiamo provato per telefono, purtroppo senza successo. Penso che sia perché il posto è nuovo e ci sono ancora alcune cose a cui abituarsi. Per il momento, è meglio prenotare via e-mail!

Spero di essere stata in grado di suscitare il vostro interesse. Siamo rimasti sicuramente entusiasti di tutti e tre i ristoranti e li visiteremo di nuovo!

Informazioni:

Gloriosi bastardi Innsbruck
Indirizzo: Egger-Lienz-Strasse 118, 6020 Innsbruck
Telefono: +43 512 319192
Homepage: glorious-bastards.at/innsbruck/

Rock’s Grill
Indirizzo: Museumstraße 3, 6020 Innsbruck
Telefono: +43 660 / 70 10 059
Homepage: Facebook

Innsbruck di Nguyen
Indirizzo: Innrain 2, 6020 Innsbruck
Telefono: +43 586398
Homepage: Facebook

Articoli simili