230419_Sujet Bogen_Website
08 maggio 2023
Lingua originale dell'articolo: English Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

È ora di fare festa

La primavera è arrivata! Le piogge di aprile portano i fiori di maggio e le giornate si fanno più calde. È ora di uscire e festeggiare! Che ne dite di una festa di quartiere? O meglio, un “Bogen” Party! Per chi non lo sapesse, il termine “Bögen” è usato dagli abitanti di Innsbruck per descrivere l'area sotto i binari del treno, poiché architettonicamente tutto è ad arco. In genere, quando si pensa al Bögen, si pensa al bere, ai DJ e alle feste fino a tarda notte, ma c'è molto di più da offrire: ristoranti, teatri, caffè, negozi, l'elenco continua! È il momento di esplorare il sito Bögen, venite a farvelo presentare alla seconda edizione dell'evento annuale Bogenfest il 20 maggio 2023!

Un posto per tutti!

Ho avuto il piacere di incontrare i coordinatori dell'evento, David Prieth e Chris Koubek. Chris mi ha detto che: "In passato il sito Bögen aveva la reputazione di essere un miglio luogo di feste e di bevute, e questa opinione è stata diffusa erroneamente. È un'opinione negativa che non riflette la realtà. Il Bögen è un'area speciale della città, che mostra tanti tipi diversi di attività commerciali, sotto i binari. È molto più di un bar: c'è la gastronomia, le iniziative culturali, i teatri, le attività di servizio, ecc. È vero che i bar sono un elemento centrale, importante per una città studentesca, ma c'è molto di più da offrire. Vogliamo rendere accessibile quest'area e presentarla con un programma diversificato"

David mi ha parlato dell'anno scorso e di ciò che hanno in serbo per quest'anno: "Stiamo ampliando l'offerta, laboratori al Bogentheater, un'area per i graffiti, un programma per i bambini, non solo musica moderna ma anche classica per colpire una gamma più ampia di persone"

Più grande, migliore e gratuito

Se avete partecipato l'anno scorso, programmate di tornare, quest'anno si preannuncia più grande e migliore! Più palchi, diversi tipi di musica, più infrastrutture e divertimento! Dalle 15.00 alle 22.00 il programma può essere goduto in strada, che sarà bloccata dal traffico e libera di essere goduta appieno. Dopodiché sarete liberi di rientrare in casa e lasciare che il divertimento continui nelle numerose location lungo il Bögen. Questo festival è pensato per unire le persone, ed è veramente divertente per tutte le età, con cose che attraggono tutti, grandi e piccini... ed è GRATUITO! Non c'è motivo per non andare a vederlo!

Deliziosamente diversi

Il palco principale ospiterà esibizioni dal vivo di fantastici artisti, ma ci sono altri palchi con musica diversa, dalla techno alla musica popolare, spettacoli di danza, programmi per bambini, laboratori teatrali, cibo, bevande e molto altro ancora! L'organizzatore Chris Koubek ha dichiarato: "L'intento di Bogenfest è quello di mostrare la vivacità e la diversità di Bögen sotto forma di una festa di quartiere" È gratuito e divertente per tutta la famiglia!

Foto di copertina: @Innsbruck Marketing GmbH

Articoli simili