DSC05102
14 settembre 2021
Lingua originale dell'articolo: Deutsch Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

Per la seconda volta quest'anno, il festival Krapoldi im Park ha avuto luogo - un evento per tutti. Dal 31 agosto al 5 settembre, c'erano tutti i tipi di programmi da ammirare. Punch and Judy, acrobazie, clownerie - un festival colorato per le famiglie.

Un tendone da circo nel parco giochi principale di Rapoldi è stato la sede di vari eventi e spettacoli. La sera, il programma era adattato agli adulti, durante il giorno ai bambini e alle famiglie. Altre sedi includevano spettacoli all'aperto sulla cosiddetta Isola Krawuzi, presso lo stagno di Rapoldi Park. Di conseguenza, passeggini, bambini con i genitori e anziani costituivano un pubblico variopinto. E questo si adatta perfettamente al motto del Krapoldi Festival "per TUTTI". Vogliamo offrire qualcosa per tutti ed essere aperti.

Oltre alle acrobazie e alla clownerie, c'era anche Punch and Judy per i bambini.

Il festival offre un'intera settimana di programma. Ero lì per voi giovedì alla parata di arte di strada attraverso il quartiere di Pradl. Venerdì ho visitato il programma dello spettacolo aperto e liberamente accessibile. Offre intrattenimento dalle 14:00 alle 21:00, da Punch and Judy alla clownerie. Le grandi acrobazie, come lo spettacolo di slackline del campione tedesco e austriaco Marius Kitowski, sono particolarmente memorabili. O il one-man circus Gonzo dello svizzero Finn Jagd Anderesen.

LA MIA VISITA A KRAPOLDI

Un artista sui trampoli ha accompagnato la sfilata attraverso il quartiere Pradl di Innsbruck giovedì pomeriggio. A Pradler Platz, di fronte alla chiesa, ci furono due spettacoli acrobatici prima che la processione continuasse attraverso il quartiere. Accompagnato dal suono vivace della Street Noise Orchestra di Innsbruck, c'era una grande atmosfera tra i molti bambini e i loro accompagnatori. E tutto questo con un tempo bellissimo!

Venerdì, al Festival dell'arte di strada nel parco, vari artisti hanno deliziato soprattutto i molti bambini. Con l'ingresso gratuito e il tempo perfetto, non sono stati solo i più piccoli ad essere stupiti dai trucchi eseguiti. Vi ho portato alcune impressioni della grande atmosfera e degli spettacoli.

Anche nel suo secondo anno, il festival ha entusiasmato soprattutto i molti bambini nel centrale Rapoldipark di Innsbruck. In un tempo fantastico, con la Nordkette come sfondo, è stato un evento di successo.

Sito web con il programma dettagliato di Krapoldi im Park

Tutte le foto © Danijel Jovanovic Photography - www.djphotography.at
Instagram: @danijeljovanovicphotography
Facebook: Danijel Jovanovic Fotografia

Articoli simili