20220722_SKW_Swarovski_Kristallwelten_Roncalli_126
03 agosto 2022
Lingua originale dell'articolo: English Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

È l'ora dello spettacolo!

Un circo estivo è sempre qualcosa di speciale, e il circo teatro Roncalli si è installato nei giardini dei Mondi di Cristallo Swarovski per esibirsi in 16 spettacoli al giorno di performance acrobatiche mozzafiato. Ho avuto il piacere di vedere tutto questo in prima persona

I ballerini più belli!

Adoro il circo! C'è qualcosa di meraviglioso nell'osservare questi dotati atleti acrobatici che mostrano le loro abilità. La scorsa settimana sono arrivata ai Mondiali di Cristallo Swarovski giusto in tempo per assistere all'esibizione delle 11.30 di due gemelle tedesche che si sono esibite in una danza acrobatica mentre penzolavano da un edificio molto alto! Non sapevo bene cosa aspettarmi quando mi è stato detto che ci sarebbero stati dei "ballerini abbaglianti" e che avrei dovuto "guardare in alto", ma è stato ipnotizzante! Scivolavano e oscillavano avanti e indietro, eseguendo salti e capriole, il tutto mentre pendevano dal lato di un edificio. Assolutamente sbalorditivo!

Alla piscina degli specchi!

Per questo viaggio attraverso il giardino, siamo stati guidati da un "capobanda" Il carismatico Carlo, in cilindro e frac, si è assicurato che tutti sapessero dove rivolgere la propria attenzione! Siamo stati guidati fino alla Piscina degli Specchi, dove le nuvole di cristallo scintillavano! Sul bordo della piscina è stato posizionato un contenitore a calice di grandi dimensioni. La performer ha iniziato entrando nel contenitore d'acqua che sembrava troppo piccolo per potersi muovere. Poi ha proceduto a saltare, tuffarsi, contorcersi e girarsi, lasciando a bocca aperta! L'ha fatto sembrare facile, e non ho idea di come abbia fatto!

Sfidare la gravità!

Dopo un breve intervallo, tutti si sono spostati in un tendone aperto per assistere al prossimo straordinario spettacolo. Chiamato "Marvel & Wonder", il numero successivo ha visto una donna destreggiarsi con palline grandi e piccole con le mani e i piedi, mentre era a testa in giù. Poi ha sostituito una palla con un hula hoop su un piede, bilanciando il tutto. Ha fatto girare dei tappeti con i piedi e con le mani allo stesso tempo, e tutto questo mentre era sulla testa! La coordinazione è stata davvero impressionante!

Equilibrio sconcertante!

Infine, ma non certo per importanza, il capobanda stesso, dopo un cambio di costume, si è trasformato in "The Maestro" Salito sul palco subito dopo "Marvel & Wonder", la specialità del Maestro è stata... la verticale e i giochi di equilibrio! Con una mano, con due mani, con torsioni e giravolte, doveva avere una forza pazzesca per gestire tutte le diverse posizioni che teneva...

Giù la testa!

Il circo è arrivato nei giardini dei Mondi di Cristallo Swarovski, ed è un evento estivo da non perdere! Gli straordinari artisti stupiranno il pubblico tutti i giorni dal 22 luglio al 21 agosto 2022, dalle 9 alle 19, con circa 16 spettacoli al giornoal 22 luglio al 21 agosto 2022, dalle 9 alle 19, con circa 16 spettacoli al giorno. Non mancate!

Foto di copertina : (c) Swarovski Kristallwelten
Altre foto : (c) Vera Fluchtmann

Articoli simili