Schnitzeljagd-Go-Innsbruck-c-LeaHajner-17
15 febbraio 2021
Lingua originale dell'articolo: Deutsch Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

Vedere Innsbruck attraverso occhi diversi, risolvere enigmi e riscattare un dolce tesoro alla fine? Sì, per favore! Con l'offerta del "Vai Innsbruck"Nulla si frappone al divertimento di un puzzle gratuito. Le mappe del tesoro per due elaborate cacce al tesoro sono distribuite a Innsbruck Information. Entrambi i percorsi sono basati su una delle sette passeggiate in città descritte in un opuscolo separato(info + download qui).

Dopo che Elisabetta si è già dedicata alla giro degli Asburgo ci siamo dedicati alla innsbruck autentica preso su questo. È un percorso particolarmente bello che porta a diverse chiese e rivela magnifici punti panoramici della città. Inoltre, una caccia al carving è anche un bel programma alternativo agli sport invernali!

PASSEGGIATA NELLA CITTÀ AUTENTICA DI INNSBRUCK

Il tour inizia all'ufficio informazioni turistiche di Burggraben, dove termina dopo circa tre ore (a un ritmo tranquillo). Il tour è come un piccolo viaggio nel tempo e inizia dove la città di Innsbruck ha trovato i suoi inizi: nel quartiere più antico di Innsbruck - Anpruggen. Anpruggen comprende le aree ancora più piccole di Mariahilf, Hötting e St. Nikolaus, che vengono visitate durante la caccia al tesoro. Molte delle case che si trovano qui risalgono al XV secolo e quelle sull'Innrain sono probabilmente tra gli edifici più fotografati della città. Non c'è da stupirsi, con la Nordkette sullo sfondo fanno un'immagine unica. Poi è un po' in salita verso la vecchia e la nuova chiesa di Höttinger prima che il tour porti a St. Nikolaus.

Qui potete trovare la passeggiata esatta online: Passeggiata attraverso Anpruggen e la città vecchia

GIOCO DIGITALE DI CITTÀ DETOX

Se pensi di poter barare e semplicemente cercare su Google le risposte alle domande, hai un'altra cosa da fare! La maggior parte degli indovinelli non sono difficili, ma bisogna essere stati lì almeno brevemente per rispondere alla domanda. Non è male anche lasciare il cellulare nello zaino: risolvi gli enigmi e goditi il panorama.

IN VIAGGIO CON I BAMBINI

L'anello è fattibile anche con le carrozzine, ma c'è una sezione ripida in salita - ma si può accorciare con una breve corsa in autobus. Per farlo, basta prendere la J nella piazza del mercato e continuare fino a Höttinger Kirchplatz. Dopo i due indovinelli qui, il percorso attraversa il Riedgassen fino al castello di Büchsenhausen e poi scende a St. Nella neve e nel fango, la barella è più consigliata.

ALTRE INFORMAZIONI

Tutte le informazioni sulla caccia al tesoro Go Innsbruck possono essere trovate qui.

Divertiti a scoprire Innsbruck!

Articoli simili