richard-judge-240921-136
04 ottobre 2021
Lingua originale dell'articolo: English Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

Wow, che spettacolo! Richard Judge che si esibisce dal vivo sulla catena montuosa Nordkette a Innsbruck... è stato epico! Naturalmente, ha eseguito il suo singolo di successo "Show Me Love", così come un buon mix di canzoni vecchie e nuove. Chiedete a chiunque fosse lì, confermeranno: una notte assolutamente indimenticabile.

 

Lo spettacolo dal vivo a 2000 metri sul livello del mare doveva originariamente avvenire in agosto, ma il tempo l'ha rimandato. Abbiamo avuto molta fortuna dalla nostra parte venerdì24 settembre 2021, perché abbiamo avuto un cielo limpido e nessun vento. Perfetto per alcune spettacolari riprese con il drone!

Questo spettacolo è stato un'idea nata da un incontro con Innsbruck Tourismus a marzo/aprile di quest'anno. Dopo una costruzione graduale e una data ritardata, sono al settimo cielo che tutto ha funzionato alla grande!

I team di Innsbruck Tourismus, Nordkette, Audio Werk e la mia troupe hanno fatto un lavoro assolutamente fantastico. Richard si è divertito molto e ha fatto uno spettacolo eccezionale. Il pubblico si è divertito molto, non poteva andare meglio!

Richard Judge ha suonato un mix di nuovi brani, compresi alcuni suoi, dove ha cantato dal vivo mentre preparava il brano successivo da mixare, fantastico! Nella sua scaletta c'erano anche alcuni remix di brani dance classici che mi hanno fatto ricordare di quando ballavo al tramonto a Ibiza. Per finire il suo set, ha suonato e cantato Show Me Love dal vivo. Che grande performance, il pubblico lo ha assolutamente amato!

FORTUNATO AD ENTRARE

Il concerto era molto esclusivo: non c'erano biglietti disponibili per l'acquisto, solo chi vinceva i biglietti poteva partecipare e i numeri erano molto limitati. Questo, insieme ad una location davvero unica su Nordkette e un brillante Richard Judge hanno reso la serata indimenticabile.

Essere in alto, a quasi 2000 metri sul livello del mare, con la città sotto, le montagne che ti circondano e un tramonto epico che illumina le montagne e le valli a sud, non diventa mai vecchio. Sono a Innsbruck da quasi dieci anni e potrei guardare questa vista ancora e ancora e ancora.

Gli eventi musicali su Nordkette sono molto speciali e tornare a una qualche forma di 'normalità' è stato travolgente, specialmente per tutti coloro il cui lavoro è coinvolto nell'industria delle performance e degli eventi.

Con molti in tutto il mondo che stanno lottando in questi tempi difficili, questo evento porta amore e felicità, non solo a coloro che hanno partecipato, ma a tutti coloro che possono guardarlo online. Potete vedere i momenti emotivi nel volto di Richard durante il suo set.

CLICCA SU QUESTO LINK PER GUARDARE LO SPETTACOLO!

LA PROPOSTA

Per aumentare l'atmosfera d'amore, c'è stata anche una proposta di matrimonio. Max, uno dei fortunati vincitori dei biglietti per lo spettacolo, ha colto l'occasione per fare la domanda. Sul palco!

Richard sapeva cosa Max stava per fare e disse che li avrebbe chiamati sul palco. Così salirono e la folla assistette a Max che si mise in ginocchio davanti alla sua ragazza Julika.

Che modo di fare la proposta! Congratulazioni Julika e Max!

DALLA CIMA DI LONDRA

Come parte del promo, il mio team a Londra ha seguito Richard per le strade mentre si faceva strada verso l'edificio più alto - The Shard!

Il concetto era: dalla cima della sua città natale, Londra, alla cima di Innsbruck, l'amore per i bei momenti con gli amici e la famiglia sarà inviato in tutto il mondo.

COLLEGAMENTO CON INNSBRUCK

Richard visita e si esibisce a Innsbruck da molti anni. Originariamente, il suo primo set è stato al leggendario Weekender, un club che purtroppo ha chiuso qualche anno fa. È stato allora che è iniziato il suo amore per la città. Ha alcuni buoni amici in città, quindi ha sempre una scusa per tornare.

Nella sua intervista, Richard dice che quando arriva a Innsbruck è come se "un enorme peso gli fosse stato tolto dalle spalle" e che è un posto molto speciale. Essere circondato dalle montagne e dalla natura è qualcosa di diverso dalla sua città natale, Londra.

Abbiamo filmato prima ai Mondi di Cristallo Swarovski. Come me, Richard ha tratto molta ispirazione mentre eravamo lì, circondato da creatività e nuove esperienze.

EN-CORE

Il mix alpino-urbano di Innsbruck è davvero unico, non credo che ci sia nessun altro posto al mondo come questo.

Non vedo l'ora che il prossimo evento esclusivo come questo avvenga in uno dei luoghi unici di Innsbruck, qualcosa sta sicuramente nascendo, ma ovviamente non posso ancora dirlo a nessuno.

Tutte le foto © Ashley Wiggins salvo diversa indicazione.

Segui altre mie avventure di filmmaker e produttore musicale su Instagram e Facebook

Articoli simili