Sistranser_Alm
Sabine Stefanie Schoiswohl
18 settembre 2014
Lingua originale dell'articolo: Deutsch Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

Una rapida boccata d’aria alpina e a poca distanza da Innsbruck? Allora la Sistranser Alm deve essere la destinazione perfetta per gli appassionati di mountain bike, escursionisti o famiglie!

Dopo le fasi di pioggia degli ultimi giorni, ho approfittato del bel tempo domenica per un breve giro al Malga Sistranser. Sistrans può essere raggiunto in circa 15 minuti di auto da Innsbruck. Il trasporto pubblico è anche ben collegato e quindi una comoda alternativa. Il Innsbruck Card sarebbe l’investimento perfetto per tutti gli esploratori di Innsbruck e dei suoi villaggi vacanze. Lungo il Almweg si raggiunge il parcheggio all’estremità superiore del villaggio di Sistrans, da dove si parte per il Alpe Sistranser inizio. Il sentiero attraversa la foresta per la maggior parte del tempo, ma offre regolarmente delle belle viste su Innsbruck.

Gut beschildert ist halb gewonnen ;-)

Ben segnalato è metà della battaglia 😉

Der Parkplatz von wo man aus zur Sistranser Alm startet

Il parcheggio da cui si parte per la Malga Sistranser

Meine fesche Wanderbegleitung ;-)

Il mio bel compagno di escursioni 😉

Schöne Lichteffekte im Wald zur Sistranser Alm

Bellissimi effetti di luce nella foresta a Sistranser Alm

Der Weg führt durch den Wald, welcher immer wieder mit Lichtungen freien Ausblick auf Innsbruck verschafft

Il sentiero conduce attraverso la foresta, che ancora e ancora offre una vista chiara di Innsbruck con radure

Bitte Platz zu nehmen und zu genießen!

Si prega di prendere posto e godere!

Con una salita di circa un’ora e mezza, il Malga Sistranser è una destinazione ideale per escursionisti e ciclisti. C’è anche una strada forestale che porta all’alpeggio, sulla quale un e-biker di 65 anni ci ha sorpassato molto casualmente – queste moto sono piuttosto interessanti. Una volta in cima, l’alpe impressiona con i suoi bei dettagli, un vero paradiso per i bambini e un grande menu per piccoli e grandi appetiti. Sotto l’alpeggio c’è una piccola panchina che invita a soffermarsi. Anch’io mi sono seduto lì come se fossi stato catturato. La vista meravigliosa, l’aria limpida e il fatto di aver fatto di nuovo qualcosa per me stesso mi riempiono sempre di pura felicità! Adoro essere attivo!

Wir sind angekommen

Siamo arrivati.

Na also, da steht's doch

Ecco, c’è scritto così.

Eine urige Hütte

Una capanna rustica

Ich bleibe einfach hier

Rimarrò qui…

...und lass das Panorama auf mich wirken

…e lasciare che il panorama abbia il suo effetto su di me

E dove meglio farlo che a Innsbruck e dintorni? La cosa migliore è sperimentarla di persona! Anche la piccola panchina sotto la capanna, dove ho registrato queste impressioni per me stesso, ti aspetta!

Articoli simili