navigazione principale

Previsioni

Martedì ci raggiungerà aria proveniente dal polo nord. Le temperature scenderanno e sarà abbastanza freddo per il periodo.

Tendenza

Mercoledì, giovedì e venerdì non cambierà niente come previsione del tempo. Si avranno ancora una volta sole, nubi e rovesci. La neve scenderà fino a 1000 m.

Avete bisogno d'aiuto? Contattateci!

lun - ven: ore 8.00 - 17.00

Prenotazioni alberghiere e per gruppi

lun - ven: ore 9.00 - 17.00

Informazioni turistiche

Tendenza

Avete bisogno d'aiuto? Contattateci!

lun - ven: ore 8.00 - 17.00

Prenotazioni alberghiere e per gruppi

lun - ven: ore 9.00 - 17.00

Informazioni turistiche

Escursioni con la famiglia

Semplici sentieri escursionistici assicurano vacanze ricche di esperienze emozionanti e fanno divertire anche i più piccoli. Scegliete tra la ricca rete di sentieri quello che fa per voi. Lungo il percorso o al termine delle escursioni consigliate per le famiglie ci sono quasi sempre dei luoghi d’interesse per bambini, come, per esempio, parchi giochi, boschi incantati o ruscelli e specchi d'acqua per giocare e conoscere la natura.

Igls - Castello di Ambras Innsbruck
sentiero boschivo, ghiaia, asfalto

Escursione per famiglie

Informazioni/punti di ristoro
GPX DownloadCome raggiungere il punto di partenza

Dal centro della località di Igls, davanti allo Sporthotel Igls, si prende la via Eichlerstraße per raggiungere l’impianto Kneipp. Una volta arrivati, si svolta a destra fino alla fermata del tram di Igls. Lungo i binari della linea 6 del tram si arriva alla fermata del Lanser See e a quella di Lans Sistrans. Seguendo il percorso si costeggia il campo da golf di Lans fino al punto di ristoro Jausenstation Vogelhütte. Lì si scende attraverso un sentiero nel bosco fino a raggiungere la fermata di Aldrans. Attraversare i binari e svoltare a sinistra dopo la seconda casa. Lungo il margine del bosco si raggiunge il parco giochi di Tantegert. Sulla destra si scende attraverso il bosco fino alla fermata Tummelplatz e, più in basso, si raggiunge la strada principale. Attraversandola, si arriva al portone d’ingresso del Castello di Ambras.

Arrivo, trasporto pubblico

autobus J - fermata "Igls Ortsmitte"