navigazione principale

Previsioni

Oggi noi meteorologi non facciamo molto volentieri il nostro lavoro: dovremo pronosticare gli effetti di una zona di bassa pressione e di aria umida fredda al nostro tempo! Ma detto in breve: Così rimarrà per tutto il giorno incostante.

Tendenza

L´influsso di bassa pressione persisterà: il tempo rimarrà quindi e incostante. Il limite delle nevicate scenderà continuamente.

Avete bisogno d'aiuto? Contattateci!

lun - ven: ore 8.00 - 17.00

Prenotazioni alberghiere e per gruppi

lun - ven: ore 9.00 - 17.00

Informazioni turistiche

Tendenza

Avete bisogno d'aiuto? Contattateci!

lun - ven: ore 8.00 - 17.00

Prenotazioni alberghiere e per gruppi

lun - ven: ore 9.00 - 17.00

Informazioni turistiche

Escursioni

Escursioni con la famiglia, in coppia o da soli, a lunga tratta o brevi, fino alla vetta o senza grandi dislivelli: trovate l’itinerario che fa per voi intorno a Innsbruck. I filtri al di sopra dell’elenco vi aiuteranno a scegliere l’itinerario: selezionate la lunghezza del percorso, il grado di difficoltà, il tempo di percorrenza e altro ancora. I risultati vi mostreranno le soluzioni più indicate alle vostre esigenze.

Il giro di Sankt Moritzen
Caratteristiche del terreno
sentiero boschivo, asfalto

Percorso ad anello
GPX DownloadCome raggiungere il punto di partenza

Partendo dal parcheggio del quartiere "Wendelinus", si prende la strada forestale inferiore in direzione del santuario di S. Moritzen. Superata la chiesa si scende fino al bivio per la golena dell’Inn. Qui si prende la strada a destra e dopo pochi minuti si raggiunge un braccio secondario dell’Inn. Dalla golena si ritorna sullo stesso sentiero fino al bivio della strada. Lì l’itinerario prosegue dritto sulla via Aulandweg in direzione di Telfs fino a raggiungere gli edifici sulla strada asfaltata Moritzenstraße. Presso la cappella si svolta a sinistra e si segue la via crucis che porta al Kalvarienberg. Sul Kalvarienberg, una scalinata in pietra porta fino alla rappresentazione della crocifissione di Gesù. Una breve salita riporta al sentiero che da Telfs conduce al santuario di S. Moritzen e, quindi, al punto di partenza.