Tutta Innsbruck

Domenica

80% Soleggiato

Previsioni

Dopo la piccola perturbazione di ieri oggi si affermerà di nuovo l`alta pressione. Questo svolgimento durerà un po´di tempo e così dovremo arrabbiarci con resti di nuvole nella mattinata e con nuovi cumuli nel pomeriggio e non potremo escludere qualche rovescio temporalesco.

Tendenza

Le notizie più buone del bollettino meteorologico di oggi le troveremo negli evoluzioni ulteriori: la nuova zona di alta pressione sopra l`Europa centrale resterà per molti giorni! Temporali saranno possibili.

Panorama Webcams in Innsbruck and its regions

Teaser schließen

Avete bisogno d'aiuto? Contattateci!

Ufficio del turismo di Igls

lun - ven ore 8.30 - 18.00

Escursioni con le ciaspole nei villaggi d'incanto a sud di Innsbruck

Nascondi la cartina
Estate
Inverno
Wintergastronomie
maps.innsbruck.info
Filtra le attività
Scegli una categoria di attività
Filtri utilizzati:
Località I villaggi dell'alpinismoPrestazioni incluse gratuiteWelcome CardCose da vedereMuseo / GalleriaTour della cittàThe SightseerGalerieShoppingRistoranti e locandeCaffèBar e pubMalghe e rifugiHotel / PensioneAppartamento / Casa vacanzeCampeggioAgriturismoOstello della gioventùAffittacamererifugioAltri alloggiVita notturnaCinema e teatrocasinòcentro congressiaeroportoStazioni ferroviarieInformazioni turisticheWebcamTrinkbrunnenmedicoSoccorso stradale ÖAMTC / ARBÖTaxi / TrasferimentiBanche / BancomatParcheggiCongressi / FiereFarmaciaAlloggi senza barriereAttrazioni turistiche senza barriereBagni pubblici accessibili ai disabiliTour della città per disabilibarrierefreie BergbahnenSentiero escursionisticoAree sciisticheGeocachingParco naturaleMalghe e rifugiGratis BergwanderprogrammNavetta escursionistica gratuitaGipfeltourenGuide alpineTour in MTBBikeparkTour ciclisticiNoleggio biciclette e riparazioniTour ciclistici da corsaBikeparkImpianti di risalita per ciclistiScuole e guide di bikeStazione di ricarica e-bikeRoad World Championships 2018Stazione di lavaggio per biciVia ferrataFalesiaBoulderingKlettershopsScuola di arrampicataPalestre d'arrampicataLagopiscina all'apertopiscina copertasaunaGolf minigolfminigolftennisequitazionenordic walkingAdventure / SpecialFitness / PalestraBob per amatori estateAree per lo sci e lo snowboardSnow Parkscuola sciNoleggio sciArea principiantiKinderlandScialpinismoFermate skibusClassicoSkatingScuola di sci di fondoNoleggio sci - discipline nordicheAnelli per lo sci di fondo Seefeldcamminata invernaleEscursioni con racchette da neveGite in slitta trainata da cavallisaunaarrampicata su ghiaccioPiste da slittinoNoleggio SlittiniPiste di pattinaggioCurling alpinoGuest bobsleigh, wok raceNoleggio pattiniSci in notturnaslittino notturnoGastronomia d'inverno

camminata invernale

Tema:
Località:
Nome:

Aldrans - Patsch

7.8km
3h

Aldrans - Rinn/Judenstein

Dal centro di Aldrans si procede verso la chiesa e poi si svolta a destra nella Rinner Straße. Il percorso passa per il supermercato e segue la strada in salita. Prendendo la destra ci si dirige verso il laghetto Herzsee. Dopo l’Herzsee, il...
6.3km
1h 50min

Patsch - Igls – Rinn

Dalla cappella Edith-Stein-Kapelle a Patsch si segue il cammino di San Giacomo attraverso prati e campi fino ad arrivare a Igls. Si segue la via Fernkreuzweg fino alla strada principale e la si attraversa. Il sentiero continua attraverso la...
14.3km
4h

Rinn – Judenstein

Escursione molto soleggiata dal centro di Rinn verso nord in direzione di Judenstein, svoltare a destra in direzione del campo sportivo, seguire la strada, passare attraverso un tratto di bosco fino alla Untere Hochstraße. Seguire il...
1h 15min

Sentieri escursionistici invernali

Centro villaggio di Patsch direzione Igls - lungo la linea 6 del tram fino a LANS - campo di calcio e lato nord del campo da golf fino alla fermata Aldrans - Bahnhofsweg - piazza del villaggio per Rinner Straße - bivio laghetto Herzsee -...

Sentiero escursionistico invernale ad alta quota

Un’escursione moderata con bel panorama. Inizia presso la stazione a monte della Patscherkofelbahn, a quasi 2.000 metri di altitudine. Da qui si prosegue verso sud, risalendo sulla cima del Patscherkofel. Un’alta via panoramica che ripaga...