Tutta Innsbruck

Lunedì

80% Soleggiato

Previsioni

Venerdì ci ha portato un giorno pieno di sole e un caldo piacevole e oggi sabato non cambierà molto:

Il giorno inizierà giusto per la stagione, fresco, ci potranno essere anche alcune nebbie. Durante la giornata non ci ricorderemo che è già ottobre: Sarà soleggiato e anche caldo.

Tendenza

Sabato e domenica saranno due giornate serene. Anche lunedì resterà sereno. Da martedì il tempo cambierà...

Panorama Webcams in Innsbruck and its regions

Teaser schließen

Avete bisogno d'aiuto? Contattateci!

lun-ven: ore 8.00-17.00

Prenotazioni alberghiere e per gruppi

lun-ven: ore 9.00-17.00

Informazioni turistiche e vendita biglietti

lun-sab: ore 9.00-18.00
do: ore 10.00 - 16.30

Escursionismo invernale

Innsbruck e le sue regioni incantano anche d'inverno con i loro magnifici sentieri invernali. Sono molti gli itinerari accessibili anche in presenza di neve che vi aprono le porte a paesaggi invernali idilliaci, boschi innevati e bianche vette di montagne. Le escursioni invernali sono adatte anche a famiglie con bambini e offrono un ottimo programma di contrasto allo sci.

Nascondi la cartina
Estate
Inverno
Wintergastronomie
Klettern - Climbers Paradise
maps.innsbruck.info
Filtra le attività
Scegli una categoria di attività
Filtri utilizzati:
Località I villaggi dell'alpinismoPrestazioni incluse gratuiteWelcome CardCose da vedereMuseo / GalleriaTour della cittàThe SightseerThemenführungenGalerieShoppingRistoranti e locandeCaffèBar e pubMalghe e rifugiHotel / PensioneAppartamento / Casa vacanzeCampeggioAgriturismoOstello della gioventùAffittacamererifugioAltri alloggiVita notturnaCinema e teatrocasinòcentro congressiaeroportoStazioni ferroviarieInformazioni turisticheWebcamTrinkbrunnenmedicoSoccorso stradale ÖAMTC / ARBÖTaxi / TrasferimentiParcheggiCongressi / FierefarmaciaAlloggi senza barriereAttrazioni turistiche senza barriereBagni pubblici accessibili ai disabiliTour della città per disabilibarrierefreie BergbahnenSentiero escursionisticoAree sciisticheGeocachingParco naturaleMalghe e rifugiGratis BergwanderprogrammNavetta escursionistica gratuitaTour in vettaGuide alpineTour in MTBBikeparkTour ciclisticiNoleggio biciclette e riparazioniTour ciclistici da corsaBikeparkImpianti di risalita per ciclistiScuole e guide di bikeStazione di ricarica e-bikeRoad World Championships 2018Stazione di lavaggio per biciLagopiscina all'apertopiscina copertaGolf minigolfminigolftennisequitazioneCorsanordic walkingAdventure / SpecialFitness / PalestraBob per amatori estateAree per lo sci e lo snowboardSnow Parkscuola sciNoleggio sciArea principiantiKinderlandScialpinismoFermate skibusClassicoSkatingScuola di sci di fondoNoleggio sci - discipline nordicheAnelli per lo sci di fondo Seefeldcamminata invernaleEscursioni con racchette da neveGite in slitta trainata da cavalliarrampicata su ghiaccioPiste da slittinoNoleggio SlittiniPiste di pattinaggioCurling alpinoGuest bobsleigh, wok raceNoleggio pattiniSci in notturnaslittino notturnoGastronomia d'invernoVia ferrataFalesiaBoulderingKlettershopsScuola di arrampicataPalestre d'arrampicataArrampicata sportivaVie di più tiriArrampicata indoorVie ferrateArrampicata sul ghiaccio

camminata invernale

7.8km
3h

Aldrans - Rinn/Judenstein

Dal centro di Aldrans si procede verso la chiesa e poi si svolta a destra nella Rinner Straße. Il percorso passa per il supermercato e segue la strada in salita. Prendendo la sinistra ci si dirige verso il laghetto Herzsee. Dopo l’Herzsee,...
6.3km

Axams Jennisweg

Passeggiata facilmente percorribile con magnifici scorci panoramici tra i villaggi d’incanto di Axams e Birgitz.
1.5km
30min

Camminata invernale: Bergdoktorhaus

Questa escursione parte dal parcheggio dell’ufficio comunale di Wildermieming. Un sentiero breve, leggermente ripido, porta sul lato settentrionale del villaggio. Lì, si svolta a destra e si segue la stradina asfaltata fino al parcheggio...
2.1km
20min

Camminata invernale: Bergdoktorhaus

2.1km
20min

Camminata invernale: Mieming - Gschwent - Mieming

Dal parcheggio presso la piscina nel bosco di Barwies ci s’incammina per un breve tratto verso sud fino a raggiungere il primo bivio. Prendendo la destra si prosegue verso Freundsheim. Dopo aver passato i primi due stagni, si prende la...
4.8km
45min

Camminata invernale: Untermieming-Affenhausen

Dalla chiesa di Barwies si seguono le indicazioni in direzione di See e si scende un ripido vicolo. Da See si prosegue attraverso i borghi di Tabland e Zein, a sud del lago balneabile, fino a Untermieming. Al di sotto della parrocchia si...
13.5km
4h

Escursione invernale a Gries

Dopo il parco avventura delle marmotte, il sentiero porta a destra costeggiando il ruscello Zirmbach. Dopo il ponte si ritorna lungo l’altro lato. Ci sono soltanto pochi metri di dislivello da superare. Questo facile e breve sentiero è...
1.5km
45min

Escursione invernale ad anello St. Sigmund – Haggen

Questo percorso invita a intraprendere una lunga escursione. Si aggira ampiamente St. Sigmund ammirando magnifici scorci invernali.
6km

Escursione invernale al Lehnberghaus

L’escursione inizia presso il parcheggio di Arzkasten e segue un largo sentiero forestale che porta ad attraversare il ponte sul Lehnbergbach per raggiungere, su sentiero battuto, il rifugio Lehnberghaus (un luogo ideale per una pausa). Chi...