Sentiero escursionistico invernale Ullwald

Tourismus Information Igls
Punto finale
GPX Download download Percorso per il punto di partenza

Il sentiero escursionistico invernale conduce dall'ufficio turistico di Igls in direzione dello Sporthotel. Prima dell'hotel si svolta a sinistra e si cammina fino all’idropercorso Kneipp. Qui si gira a destra nella via Obexerstraße fino al vecchio Hotel Tirolerhof, dove si svolta ancora a destra in direzione Lanser Straße. Dopo aver attraversato la strada, ci si immette nel bosco sulla destra dell'Hotel Eagles Inn (vecchio Hotel Batzenhäusel) e si segue il sentiero che costeggia la recinzione attraverso il selvaggio e romantico bosco di Ullwald. Alla fine dell’Ullwald, girare a destra in direzione dell’Appartement Waldhaus e proseguire lungo la Badhausstraße fino alla vecchia stazione a valle della funivia del Patscherkofel. Lì si attraversa la strada e si prende la sinistra per tornare al centro del paese lungo la Eugenpromenade.

Arrivi con i mezzi pubblici

IVB Linie J; Haltestelle Igls Dorfzentrum; www.ivb.at

Soleggiato: 80%
Giovedì
Mattina
Possiamo esservi utili? Contattateci!