navigazione principale

Previsioni

In tutto l`europa centrale avremo ancora bassa pressione e saremo di nuovo nell`influsso di aria umida. Il tempo che aspetteremo non sarà molto piacevole: sarà variabile con periodi con schiarite e periodi con nuvole più fitte.

Tendenza

Venerdì, sabato e domenica le nubi si dissolveranno ed il sole splenderà di nuovo. Anche le temperature aumenteranno.

Avete bisogno d'aiuto? Contattateci!

lun - ven: ore 8.00 - 17.00

Prenotazioni alberghiere e per gruppi

lun - ven: ore 9.00 - 17.00

Informazioni turistiche

Tendenza

Avete bisogno d'aiuto? Contattateci!

lun - ven: ore 8.00 - 17.00

Prenotazioni alberghiere e per gruppi

lun - ven: ore 9.00 - 17.00

Informazioni turistiche

Escursioni

Escursioni con la famiglia, in coppia o da soli, a lunga tratta o brevi, fino alla vetta o senza grandi dislivelli: trovate l’itinerario che fa per voi intorno a Innsbruck. I filtri al di sopra dell’elenco vi aiuteranno a scegliere l’itinerario: selezionate la lunghezza del percorso, il grado di difficoltà, il tempo di percorrenza e altro ancora. I risultati vi mostreranno le soluzioni più indicate alle vostre esigenze.

Attraversando la Kochental
asfalto, sentiero boschivo, sentiero

Percorso ad anello

Informazioni/punti di ristoro
GPX DownloadCome raggiungere il punto di partenza

In direzione nord-est si passa accanto ai campi da tennis. Seguire la strada asfaltata fino al santuario di Mariahilf am Birkenberg. Superata la chiesa, si prosegue dritti lungo la strada forestale, per poi svoltare al bivio a destra in direzione "Kochental" e seguire il sentiero fino a una piccola radura con indicazioni e una colonnina per timbrare il proprio pass escursionistico. Qui si sceglie il sentiero in direzione di Buchen che attraversa un piccolo ponte di legno per poi snodarsi in salita attraverso diverse serpentine. Giunti all'indicazione per la Ropferstub'm, si attraversa la strada fino a raggiungere la meta dell’escursione.

La via del ritorno segue lo stesso percorso attraverso il bosco di latifoglie. Al bivio seguire le indicazioni per Sagl e costeggiare il torrente, quindi, girare a destra all’indicazione "Birkenberg" e tornare al punto di partenza.