soulkitchen_1
04 maggio 2019
Lingua originale dell'articolo: Deutsch Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

Per gli amanti della colazione, ci sono molti modi diversi per godersi il brunch del fine settimana a Innsbruck in un’atmosfera piacevole. Come al solito nel comfort del vostro caffè preferito dietro l’angolo, o dopo una festa, un pasto o un concerto direttamente nello stesso luogo della notte? Innsbruck ha il brunch giusto per tutti i gusti.

Se sei un amante della colazione in giro per Innsbruck, noterai subito che oltre ai tradizionali caffè e alle piccole caffetterie, molti altri locali offrono ora il brunch. Sempre più ristoranti, bar e luoghi di eventi vengono coinvolti e completano il fine settimana con idee originali. Questo trasforma ogni brunch in un’esperienza completamente nuova.

CULTURA & BRUNCH

IL REGIONALE – tutto biologico

La panetteria Kulturbackstube in Dreiheiligenstraße è nota per il suo programma vario e originale: dai concerti ai workshop ai poetry slam, tutti troveranno qui qualcosa di proprio gusto. Allo stesso modo, gli amanti della colazione troveranno qui un’idea di brunch molto speciale. Il motto della Bäckerei Bio Brunch è “Tutto biologico”. Vi invita a gustare i prodotti tirolesi direttamente dalle fattorie biologiche in un’atmosfera piacevole e a conoscere l’agricoltura biologica allo stesso tempo.

Il prossimo Panificio Brunch biologico avrà luogo sabato, 11.05.2019 (9:30 – 12:30) sul tema “Erbe biologiche”. Il brunch costa 16 euro compresa la bevanda calda, i bambini fino a 7 anni mangiano gratis. Pre-iscrizione via email a wirfuerbio@gmx.at entro il 07.05.2019. Maggiori informazioni sul We for Organic Bakery Brunch sono disponibili qui.

Bäckerei Bio Brunch

Panificio biologico Brunch © wirfuerbio

THE BORDERLESS – godetevi il multiculturale

Il Café Namsa nella Amberggasse offre ai rifugiati riconosciuti e alle persone con protezione sussidiaria l’opportunità di utilizzare le loro forze in un primo lavoro in Austria. Questo crea uno scambio culturale molto speciale attraverso il quale le frontiere si dissolvono in vari eventi, concerti e soprattutto attraverso la cucina iraniana-bulgara-austriaca. Al Café Namsa Borderless Brunch, prelibatezze internazionali coccolano il palato: dall’hummus, alla crema di semi di zucca, alla purea di datteri, ai waffles, al salmone e al pane fresco, alla frutta e alla verdura.

Il Café Namsa Brunch senza limiti si svolge ogni sabato e domenica dalle 9:00 alle 13:00 e costa 18 euro compresa una bevanda calda. Per maggiori informazioni e per fare una prenotazione, clicca qui.

Café Namsa Grenzenlos Brunch

Café Namsa Boundless Brunch © Café Namsa

Café Namsa Grenzenlos Brunch

Café Namsa Boundless Brunch © Café Namsa

CIBO E BRUNCH

L’ESCLUSIVA – prelibatezze culinarie:

Una novità tra i luoghi di brunch a Innsbruck è la Paninothek sulla Boznerplatz. Il wine bar della pizzeria di Innsbruck offre 500 vini italiani e specialità come panini e focacce. Ogni ultimo sabato del mese c’è un brunch esclusivo – flair italiano incluso. Dopo un accogliente drink dopo il lavoro al bar il venerdì, The Brunch by Paninothek vi invita a soffermarvi a gustare prosecco, espresso e prelibatezze italiane il sabato.

Il prossimo Il Brunch di Paninothek si svolge il 25 maggio 2019 dalle 10:00 alle 14:00 e costa 25 euro incluso un bicchiere di prosecco, caffè, succhi e limonate fatte in casa. I bambini sotto i 12 anni pagano dieci euro. Maggiori informazioni e opzioni di prenotazione sono disponibili qui.

The Brunch by Paninothek

Il Brunch di Paninothek © stokesixagency

The Brunch by Paninothek

Il Brunch di Paninothek © stokesixagency

DER NEULING – creazioni creative

Da gennaio 2019, il brunch è disponibile presso il ristorante di hamburger LUDWIG in Museumstraße. Coloro che amano le creazioni originali di hamburger ameranno le idee per la colazione. Dalle composizioni creative di marmellata come l’albicocca-lavanda, la fragola-basilica o l’espresso all’amarena alle classiche uova alla benedict e al porridge, c’è un’enorme selezione per tutti da gustare.

Se volete assaggiare il menu, potete incontrare Louise, Susi o Fritz ogni venerdì e sabato dalle 9:00 alle 11:00 LUDWIG con Louise, Susi o Fritz. A seconda della fame, i prezzi variano tra i quattro e i 14 euro. Maggiori informazioni e prenotazioni sono disponibili qui.

Ludwig Brunch

Ludwig Brunch © Ludwig – Das Burger Restaurant

Ludwig Brunch

Ludwig Brunch © Ludwig – The Burger Restaurant

LA COSTANTE – tutto ciò che il tuo cuore desidera:

Il Soulkitchen è ancora considerato il talento a tutto tondo di Innsbruck. Qui potete sedervi insieme nel pomeriggio nell’accogliente Café Barefoot. La sera, potrete assaggiare i vari tipi di birra artigianale e gustare un hamburger o una mattonella del forno a legna interno. Soprattutto la domenica, c’è un programma completo al Soulkitchen, perché il Brunch Boulevard non lascia assolutamente nulla da desiderare. Con 18 stazioni diverse, c’è qualcosa per tutti i gusti: Dal muesli bar e i waffles alla zuppa di gulasch e la salsiccia bianca.

È difficile immaginare la scena del brunch di Innsbruck senza il Soulkitchen Brunch Boulevard. E quindi estremamente ben frequentato ogni domenica dalle 9:00 alle 13:00. Le prenotazioni sono altamente raccomandate! Per poco meno di 28 euro, si può banchettare fino allo sfinimento. Ogni pasto, così come tè, caffè e succhi di frutta sono inclusi. Più un bicchiere di prosecco o di birra per mettervi in vena di festeggiare la domenica. Maggiori informazioni e prenotazioni possono essere trovate qui.

Soulkitchen Brunch Boulevard

Soulkitchen Brunch Boulevard © Soulkitchen

Soulkitchen Brunch Boulevard

Soulkitchen Brunch Boulevard © Soulkitchen

FESTEGGIARE & BRUNCH

IL “GATTO” – un richiamo di energia dopo lunghe notti

Il Kater Noster in Leopoldstraße è il luogo ideale per il famoso “Kater Brunch” della domenica, e non solo per il suo nome. Qui si può letteralmente fare festa il sabato sera con deliziosi cocktail. E la domenica mattina, dopo una lunga sessione di yoga per rivitalizzare la vostra “sbornia”, domatela con una ricca colazione. Oltre alla granola fatta in casa e alle uova, ci sono anche deliziose creme da spalmare come la senape al miele o il basilico alle noci e frittelle al latticello per i dolci.

Se volete curare a fondo la vostra sbornia, è meglio arrivare a yoga dalle 9:45 in poi e poi godersi il Brunch da sbornia godere appieno. L’Hangover Brunch si svolge ogni seconda domenica del mese dalle 10:00 alle 15:00. Costa 18 euro senza una sessione di yoga e 23 euro con una sessione di yoga, compresa una bevanda calda. Per maggiori informazioni e per fare una prenotazione, clicca qui.

Yoga Kater Brunch

Yoga Kater Brunch © Charly Schwarz

Yoga Kater Brunch

Yoga Hangover Brunch © Charly Schwarz

LA MATTINA SUCCESSIVA – in mezzo alla città vecchia

Per tutti i nottambuli di Innsbruck, una sosta al Moustache il sabato sera è d’obbligo. Ma se avete bevuto uno o due bicchieri di troppo, questo è anche il posto dove essere la mattina dopo. Il buffet del brunch Moustache offre la cura perfetta per gli affamati che si alzano tardi, con una piccola ma raffinata selezione di waffles, pasticceria fresca, muesli e salatini nel corso della mattinata.

Il Brunch con i baffi inizia tutte le domeniche in considerazione dei sabati notturni solo dalle 11:00 e costa 12 euro.

Moustache Brunch Buffet

Moustache Brunch Buffet © Moustache

Articoli simili