FTW_Innsbruck_16-9
21 giugno 2023
Lingua originale dell'articolo: English Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

E-Gaming epico

Innsbruck è varia, inclusiva e sportiva, lo è sempre stata. Un parco giochi per tutto ciò che si può desiderare e ora anche per l'e-gaming! Nell'ultimo decennio circa, l'e-gaming sta guadagnando popolarità. Con piattaforme come Twitch che permettono di giocare in diretta streaming, gli atleti digitali sono in aumento! Sono abbastanza vecchio da ricordare un'epoca precedente a Internet. La mia versione di Twitch era guardare mio fratello che giocava al Nintendo, perché non mi lasciava giocare. Mi stupisco di quanta strada abbiamo fatto, potendo interagire con i giocatori di tutto il mondo. Ma non si guarda solo il gioco, si guarda anche lo streamer, che si connette!

Partecipa e vinci alla grande

Red Bull organizza tre eventi di qualificazione in Austria, denominati "For the Win", che prenderanno il via il 24 giugno a Innsbruck. L'evento è una qualificazione aperta che dà a tutti la possibilità di avanzare. I giocatori amatoriali si sfidano e affrontano i professionisti nella finale per avere la possibilità di vincere 4.500 euro di premio. Non avrebbero potuto scegliere un luogo migliore: a un'altitudine di 1965 m presso la stazione montana di Patscherkofel, questo evento è davvero unico nel suo genere! Panorami pazzeschi e giochi epici. L'evento includerà i giochi Counter Strike: Global Offensive, League of Legends e Rocket League. Oh, e ho già detto che la registrazione è gratuita? Registratevi per le qualificazioni qui.

Veyla di proprietà di Innsbruck

Innsbruck ospita una di queste stelle nascenti e un atleta professionista di e-gaming, Veyla. Innsbruck è diventata un punto di riferimento per il mondo dei videogiochi. Oggi ha oltre 65.000 follower su Twitch. Ha iniziato a trasmettere in streaming solo pochi anni fa, ma ora ha un'enorme base di fan che si sintonizzano regolarmente. Ha iniziato con Black Ops 4, poi con Blackout, poi con Modern Warfare e altro ancora. Ora, in collaborazione con Red Bull, il mondo dell'e-gaming è ai suoi piedi. Veyla e il collega streamer e caster Veni Eisler fungeranno da mentori e scout per gli atleti elettronici durante il tour di qualificazione.

Tempo di brillare

Red Bull ha fatto centro ancora una volta, innovando sempre e riunendo le persone per un'esperienza unica nella vita. I giocatori di talento potranno immergersi nel mondo degli atleti professionisti. Questo evento cercherà di livellare il campo di gioco per dare ai dilettanti l'opportunità di limitare il gioco a 3vs3 piuttosto che ad altri eventi. Per arrivare alla finale, i partecipanti dovranno vincere una delle tre partite giocate in un torneo di qualificazione 1vs1 a giugno e luglio. Poi si passerà al grande palcoscenico per competere in squadre contro atleti professionisti. Un totale di nove persone si sfideranno in squadre di tre persone nella finale.

Cosa stai aspettando

Il Red Bull For The Win prenderà il via a Innsbruck il 24 giugno, poi una settimana dopo toccherà a Salisburgo e proseguirà a Vienna, dove si svolgeranno anche le finali. Le iscrizioni sono gratuite e aperte da oggi fino al 7 luglio; l'età minima è di 16 anni. Maggiori informazioni e biglietti per le finali su www.redbull.com/FTW

Foto di copertina: ©Red Bull

Articoli simili