featured image
03 marzo 2022
Lingua originale dell'articolo: English Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

Negli ultimi mesi la scena dei ristoranti a Innsbruck si è davvero intensificata. Alcuni vecchi preferiti sono scomparsi, con nostra grande delusione. Ma questo significa anche che ci sono alcuni nuovi posti interessanti da provare, e li abbiamo provati!

Ecco tre nuovi fantastici ristoranti per solleticare il vostro palato nel 2022.

Le Murge, Wiltener Platzl

Quando Immerland ha annunciato la sua chiusura, è stato piuttosto tragico. Come poteva essere sostituito un tale punto fermo di Innsbruck?

Ma non avevamo nulla da temere: Le Murge è un'aggiunta più che degna alla scena gastronomica di Innsbruck! Il nuovo ristorante italiano serve solo una piccola gamma di piatti leggeri, ma ognuno di essi ha un forte sapore. Pensa al pesto di basilico appena fatto con pane croccante di fattoria, o alle verdure mediterranee arrostite con una deliziosa miscela di erbe italiane. Per non parlare dell'ottima selezione di vini e degli autentici espressi.

In breve: se state cercando dell'ottimo cibo e un servizio rilassato, Le Murge è il posto che fa per voi!

Le Murge, Leopoldstrasse 27

Chiuso la domenica e i giorni festivi

Ann's Diner, Wilten

A pochi passi da Le Murge si trova Ann's Diner, una nuova tavola calda in stile americano e una delle poche a Innsbruck. Con un menu che copre ciotole, tacos e hot dog (sono disponibili anche hot dog di seitan vegetariani), puoi essere sicuro di trovare qualcosa che soddisfi le tue papille gustative. Anche le coppe di ghiaccio sono deliziose.

Ma ciò che veramente distingue Ann's Diner è il suo interno funky. Con i suoi divanetti imbottiti in rosa pastello, la caratteristica illuminazione retrò e il bar più cool della città (o certamente di Wilten), questo è un nuovo tipo di esperienza culinaria a Innsbruck. È solo un peccato che non siano aperti nel fine settimana!

Ann's Diner, Leopoldstrasse 19

Chiuso il sabato e la domenica

Smash N' Go, Höttinger Au

Ludwig's, Phil's, Zum Wohl... abbiamo davvero bisogno di un altro posto per gli hamburger a Innsbruck? Beh, dopo aver assaggiato gli smashed burger di Smash N' Go, si scopre che ne abbiamo bisogno! Per chi non lo sapesse, un hamburger schiacciato è un hamburger che non viene pressato in una polpetta fino a quando non è letteralmente sulla griglia, assicurando il massimo sapore e aroma affumicato. Ed è tanto buono quanto sembra.

Ci sono diverse varianti di hamburger in offerta, dal classico cheeseburger al pulled pork e un panino al formaggio e broccoli, e sono disponibili anche panini senza glutine (i celiaci si rallegrino!). Il posto in sé è piccolo ma abbastanza carino, e ottengono punti bonus per aver avvolto i loro hamburger da asporto in un imballaggio di carta sostenibile piuttosto che in un mucchio di plastica.

Tutto sommato, un'opzione di hamburger gustosa e senza fronzoli a Innsbruck!

Smash N' Go, Höttinger Au 46

Chiuso il lunedì

Articoli simili