Welcome Card Header
07 giugno 2023
Lingua originale dell'articolo: English Informazioni Traduzione automatica. Velocissima e quasi perfetta.

biglietto estivo per la felicità

L'estate è finalmente arrivata, il clima caldo è perfetto per la splendida natura e le attività che circondano Innsbruck! Quindi, ho pensato di passare in rassegna i miei 5 migliori consigli per Welcome Card! Cos'è il Welcome Card, vi chiederete? È il vostro biglietto estivo per la felicità! Una carta ospiti per chi soggiorna nella regione di Innsbruck, valida dal 1° maggio al 31 ottobre, per assicurarsi di avere tutto il tempo per vedere tutto quello che c'è da vedere! I servizi inclusi nella carta sono tantissimi Welcome Card: trasporti pubblici gratuiti, risalite gratuite in montagna, varie attività e molto altro ancora.

Un soggiorno di due notti in varie strutture offre tanti vantaggi, una terza notte ne aggiunge altri e si può anche pagare per aggiornare il sito Welcome Card e ottenere ancora più vantaggi! Consultate l'elenco completo qui. Tuttavia, ecco i miei 5 migliori consigli per utilizzare il vostro Welcome Card!

Suggerimento 1: City Bike per 24 ore

Il sito Welcome Card offre 24 ore di Innsbruck City Bikes gratis! Non ci vorrà molto per capire che la città di Innsbruck è piena di biciclette! Spesso è il modo migliore per spostarsi! Soprattutto se si vuole andare in centro città, dove a volte il parcheggio può essere difficile o le auto non sono ammesse. Non molto tempo fa sono state introdotte a Innsbruck le City Bikes. Io porto la mia bici ovunque, e con il sito Welcome Card potete sentirvi come un abitante del posto!

Suggerimento 2: Area 47 Water Park

Usufruite del dieci per cento di sconto su Area 47 Water Park o aggiornate il vostro Welcome Card per ottenere un ingresso unico. Lasciarsi lanciare da un Blob, fare un tuffo dallo scivolo gigante o scendere con l'Hydrobob: non si può sbagliare se si è alla ricerca di un brivido. Questo parco acquatico è un parco di 20.000 metri quadrati di divertimento. Lasciatevi lanciare da un cannone ad acqua, fatevi strada su una parete da arrampicata e cadete in acqua. È uno dei miei luoghi preferiti per l'estate, ed è facilissimo da raggiungere con il sito Welcome Card!

Suggerimento 3: FlipLab

Anche se il tempo non dovesse essere clemente per il vostro viaggio a Innsbruck, c'è ancora molto da vedere e da fare. Con il sito Welcome Card si ottiene il 20% di sconto su FlipLab. Divertente per tutte le età, questo parco di trampolini indoor è l'ideale per bruciare le energie. Percorsi a ostacoli, salti e tanto spazio!

Suggerimento 4: Mondi di cristallo Swarovski

I Mondi di Cristallo Swarovski sono una tappa obbligata in Tirolo! Con il biglietto standard Welcome Card si ricevono due euro di sconto, oppure si può fare l'upgrade per un ingresso unico. C'è sempre qualcosa da ammirare quando si visitano i Mondi di Cristallo Swarovski. Sotto lo sguardo vigile del simpatico gigante, si può entrare nella sua mente, passeggiare nei giardini e gustare piatti straordinari al ristorante. È una fantastica gita di un giorno se vi trovate in zona!

Suggerimento 5: Natterer See

Il sito Welcome Card offre tanti sconti e vantaggi per vivere appieno l'esperienza del Tirolo! Ci sono molti posti per fare il bagno tra cui scegliere, il mio consiglio è il Natterer See, che con la tessera ha uno sconto del 50%! Secondo me, una delle cose migliori del Tirolo è la vicinanza alla natura. Foreste e laghi sono a due passi e sono tutti leggermente diversi tra loro. Il sito Natterer See offre ostacoli gonfiabili su cui arrampicarsi.

Suggerimento bonus: Programma attivo estivo

Chi ha bisogno di ulteriore ispirazione dovrebbe dare un'occhiata al Summer Active Programme, che può essere sfruttato solo con il sito Welcome Card - ed è gratuito. Con numerose escursioni guidate e tour in e-bike nella regione di Innsbruck, ce n'è per tutti i gusti.

Assicuratevi di approfittare di tutto ciò che il sito Welcome Card ha da offrire! Non dimenticate di scaricare il sito digitale Welcome Card per poterlo portare in giro più facilmente .

Per ulteriori informazioni, Elizabeth ha realizzato un approfondimento, consultatelo qui.

Articoli simili