navigazione principale

Previsioni

Le condizioni del tempo nell`Europa centrale sono determinati di indolenza estiva. Con un vento dal sud da oggi arriverà aria più umida. L`aria che arriverà non sarà così umida, il sole splenderà ma nel pomeriggio e nella sera ci saranno temporali.

Tendenza

Lunedì, il tempo rimarrà sereno e caldo. Diventerà un po’ più afoso e verso sera saranno possibili i primi temporali. Martedì il föhn diminuirà e non sarà più capace a tenere fuori tutte le precipitazioni che arriveranno.

Avete bisogno d'aiuto? Contattateci!

lun - ven: ore 8.00 - 17.00

Prenotazioni alberghiere e per gruppi

lun - ven: ore 9.00 - 17.00

Informazioni turistiche

Tendenza

Avete bisogno d'aiuto? Contattateci!

lun - ven: ore 8.00 - 17.00

Prenotazioni alberghiere e per gruppi

lun - ven: ore 9.00 - 17.00

Informazioni turistiche

Escursioni con la famiglia

Semplici sentieri escursionistici assicurano vacanze ricche di esperienze emozionanti e fanno divertire anche i più piccoli. Scegliete tra la ricca rete di sentieri quello che fa per voi. Lungo il percorso o al termine delle escursioni consigliate per le famiglie ci sono quasi sempre dei luoghi d’interesse per bambini, come, per esempio, parchi giochi, boschi incantati o ruscelli e specchi d'acqua per giocare e conoscere la natura.

Dal grano al pane - La regione di Innsbruck

Percorso ad anello

Escursione per famiglie

Informazioni/punti di ristoro
GPX DownloadCome raggiungere il punto di partenza

Dal parcheggio, si cammina verso est lungo il viale fino al poligono di tiro e poi in salita fino alla cascata. Da qui parte il percorso tematico "Dal grano al pane", che offre tanto divertimento a grandi e piccini con varie stazioni interattive ed educative. Alla cascata, si cammina a destra lungo il sentiero che attraversa il bosco, passando davanti alle varie stazioni, fino a quando il sentiero termina su una strada asfaltata. Qui si gira a destra e si arriva direttamente al vecchio mulino. Poi si tiene di nuovo la destra e si segue il "Unterer Mühlenweg". Al prossimo incrocio si gira a sinistra e si ritorna al punto di partenza. Da marzo a dicembre, il "Alte Mühle" viene riportato in vita ogni sabato. Il team del mulino prepara il pane fresco, che viene messo in vendita.

Arrivo, trasporto pubblico

In auto fino al punto di partenza: Parcheggio Mittelschule, Silz.